Group: - ELETTORi; Posts: 3329 Location: dalla Casa Bianca;
Status:
Ragazze mi mancano tanto ç__ç io ero alle parterre e dietro di me c'era Marta ma io non mi sono accorta di nulla xD c'era qualcun'altra di voi alle parterre **?
So dim that spotlight, tell me things like "I can't take my eyes off of you" I'm no one special just another wide-eyed girl whos desperately in love with you give me a photograph to hang on my wall,superstar♥ Pesaro;o4.11.o9 <3 portfolio;jonas;nick;tayl;demi;bff's;video.
hahaha ;D Comunque io ti ho vista in coda non dentro xD Chissà dov'eri tu dentro! xD
Every single words been said, broke each others hearts again. As the starlit sky begins to shine we’re breaking down. She screams out. tonight - always remember O4.11.O9'; GRAZIE di esistere.
Ahhh adesso si spiega tutto xD ecco perchè ti avevo chiesto se avevi visto il mio show,perchè pensavo fossi dietro di me xD comunque io ero in seconda fila alle parterre però quelle che si trovavano dalla parte di Garbo *__*
So dim that spotlight, tell me things like "I can't take my eyes off of you" I'm no one special just another wide-eyed girl whos desperately in love with you give me a photograph to hang on my wall,superstar♥ Pesaro;o4.11.o9 <3 portfolio;jonas;nick;tayl;demi;bff's;video.
io ero dalla parte di JT. xD bhè comunque cantavate anche in coda perciò xD
Every single words been said, broke each others hearts again. As the starlit sky begins to shine we’re breaking down. She screams out. tonight - always remember O4.11.O9'; GRAZIE di esistere.
io invece ero da Garbo ecco perchè non ci siamo viste T__T bhèè in effetti xD che poi non so perchè ma quelle che seguivo io cantavano solo i ritornelli xD
stavo all'ultimo tavolo vicino al coso dove c'erano gli yogurt.. dio che rincogl*onita che sono non vi ho visteee T_T
"Con i Jonas Brothers tendiamo a fare le cose in grande per rendere un concerto l’esperienza di una vita." e ci riuscite benissimo.. 4.11.O9 indimenticabile ♥ ave Ananasso-un anno ♥- *______*
"Con i Jonas Brothers tendiamo a fare le cose in grande per rendere un concerto l’esperienza di una vita." e ci riuscite benissimo.. 4.11.O9 indimenticabile ♥ ave Ananasso-un anno ♥- *______*