.......

« Older   Newer »
  Share  
marthy‚
view post Posted on 24/9/2011, 20:59







Io non riesco a spiegarmi come sia potuto accadere questo. Non riesco a capacitarmene. Io una volta amavo tre ragazzi. Tre ragazzi che mi avevano conquistata con la loro musica, con la loro semplicità, con il loro cercare di rimanere se stessi sempre e comunque, co il loro cercare di trasmettere se stessi attraverso le loro canzoni. Il giorno del loro concerto, che ho atteso per mesi con un'ansia che raramente ho provato per qualcosa, è stato senza dubbio uno dei più felici della mia vita; avevo finalmente realizzato un sogno.

Poi qualcosa è cominciato a cambiare. Kevin si è sposato. Nick ha cominciato a muovere i primi passi da solista. Ma avevano giurato che mai niente avrebbe separato i tre fratelli. Loro avrebbero sempre e comunque continuato con la loro musica insieme. Ma non hanno mantenuto la promessa. Ora si sono perse le tracce di loro insieme, e mi ritrovo Joe a cantare canzoncine commerciali alla Justin Bieber come un qualsiasi artista da quattro soldi. Sono cresciuta, sono cambiata. ma anche grazie a loro. Loro, a cui devo moltissimo, che mi hanno fatto conoscere persone fantastiche, loro, che mi hanno insegnato tanto, e che mi hanno accompagnata per un piccolo tratto del sentiero della mia vita, stringendomi la mano.

Non li dimenticherò mai. Io sarò per sempre una fan dei Jonas Brothers.
 
Top
rawrstyles
view post Posted on 12/12/2011, 21:15




CITAZIONE
Io sarò per sempre una fan dei Jonas Brothers.

la miglior frase di sempre.
è anche grazie a loro se ho passato i migliori momenti della mia vita, ed è grazie a loro se ho conosciuto persone meravigliose.
per me loro saranno sempre i jonas brothers e sì, prendetemi er sognatrice o stupida, io credo in un loro ritorno. forse perchè lo voglio troppo.
comunque sia, non li ringrazierò mai abbastanza, perchè sono davvero parte di me.
 
Top
1 replies since 24/9/2011, 20:59   44 views
  Share